Spedizione

Si tratta di tempi stimati in base all'effettivo tempo di consegna dopo la spedizione dell'ordine*.

Italia ed Europa: entro 10 giorni lavorativi.

Consegniamo GRATUITAMENTE in Italia ed in tutta l'Europa. Non importa dove ti trovi, ti porteremo il nostro prodotto.

Se l'indirizzo di consegna inserito nell'ordine è errato, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Se l'ordine non è ancora stato spedito o elaborato, possiamo aggiornare facilmente l'indirizzo di consegna. Se l'ordine è già stato spedito o elaborato, purtroppo non possiamo fare altro.

Gli ordini vengono solitamente spediti entro 1-2 giorni lavorativi, a volte anche prima. Riceverai un'e-mail non appena il tuo ordine sarà stato spedito. Controlla sempre la casella SPAM/posta indesiderata nel caso in cui l'e-mail sia arrivata lì.

Se non riesci a trovare l'e-mail di consegna o pensi di averla cancellata, contattaci all'indirizzo supporto@mariabologna.it.
Ti comunicheremo in tempo reale se il tuo ordine è stato spedito o meno.

Resi e rimborsi

In caso di problemi con il tuo ordine, saremo lieti di aiutarti. Inviaci foto e filmati del prodotto danneggiato a: supporto@mariabologna.it e ti aiuteremo a risolvere il problema nel modo più veloce possibile. La notifica deve avvenire entro 48 ore dall'arrivo del pacco. Abbiamo bisogno di foto o video per poterti aiutare meglio.

Faremo sempre del nostro meglio per cancellare il tuo ordine, ma una volta che l'ordine è stato spedito o elaborato, non possiamo cancellarlo. Se l'ordine arriva e si decide di tenerlo o di restituirlo, è sufficiente inviarci un'e-mail con la propria decisione.

Se desideri modificare il tuo ordine, contattaci il prima possibile. Faremo del nostro meglio per accogliere eventuali modifiche se l'ordine non è ancora stato spedito.

Una volta spedito l'ordine, non sarà più possibile modificarlo, ma saremo sempre lieti di accettare un reso se lo desideri.

Abbiamo una garanzia di rimborso di 30 giorni. Purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio se sono trascorsi 30 giorni dalla ricezione dell'articolo. Per poter ottenere un rimborso, la merce deve essere nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, compresi la scatola, l'imballaggio e tutti gli accessori.

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina dei rimborsi, QUI.

Maggiori informazioni

SÌ! Tutti gli ordini sono coperti da una garanzia di rimborso di 30 giorni. Basta inviarci un'e-mail e saremo lieti di aiutarti con il tuo reso;

Per maggiori informazioni visitate la pagina dei rimborsi QUI.

Se hai acquistato più articoli nello stesso ordine, è possibile che vengano spediti separatamente, in quanto gli articoli vengono spediti dai nostri diversi magazzini più vicini a voi e che dispongono di un numero sufficiente di articoli in magazzino. Pertanto, è possibile che un articolo venga ricevuto prima di quello successivo. Ma non preoccuparti, è del tutto normale, riceverai tutti gli articoli!

Non hai trovato la risposta? Il nostro team sarà lieto di aiutarti. Puoi contattarci >> QUI